Chi siamo

L’associazione turistica Pro Loco di Dozza non ha fini di lucro, ed è aperta a tutti.  Opera con l’indispensabile e insostituibile apporto di tanti volontari, con la finalità di promozione e sviluppo  sociale; di valorizzazione delle realtà e potenzialità naturalistiche ed economiche del territorio del Comune di Dozza.

Questo territorio è molto ricco di cultura, di storia, di tradizioni eno-gastronimiche, valori che l’associazione intende far sempre più conoscere e valorizzare.

Gli eventi che la Pro loco, gestisce e organizza, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le altre  tante associazioni volontaristiche presenti nella nostra comunità, si collocano all’interno della difesa delle nostre tradizioni popolari e della valorizzazione del nostro tessuto culturale, commerciale e produttivo.

Il Consiglio Direttivo

Presidente: Alberto Brancaccio