Le Associazioni Sociali

• INSIEME PER UN FUTURO MIGLIORE - onlus
    L’Associazione non ha fini di lucro, ma di solidarietà umana e si pone come obbiettivi:
    futuro>>> di organizzare l’accoglienza ed il soggiorno in Italia, presso famiglie disponibili e strutture di bambini provenienti da Regioni della Bielorussia, in particolare Gomel e Moghilov, le cui popolazioni sono state colpite dalla contaminazione nucleare di Chernobyl.
    >>> di favorire la costituzione di rapporti continuativi tra le famiglie italiane e quelle di origine.
    >>> di sviluppare la solidarietà tra il popolo italiano e quello bielorusso attraverso progetti mirati che portino a migliorare le condizioni di vita dei residenti e che forniscano prospettive per il futuro.
    >>> di organizzare convogli umanitari per le zone maggiormente indigenti.
    >>> di collaborare per la chiusura degli orfanatrofi attuando modelli di casafamiglia.

• Associazione Alpini Dozza
  • Associazione Pensieri Di...versi
  • Associazione Anziani Impegno sociale "G.Rambaldi"
  • Associazione "Rahma"